Panicrepes, a Scordia la bontà è di casa

Panicrepes, a Scordia la bontà è di casa

“Panicrepes” di Angela Maita e Roberto Renda è il luogo ideale dove poter gustare piatti di ottima qualità. Situato a Scordia al civico 55/A di via Francesco Crispi è facilmente raggiungibile grazie anche alla posizione ottimale in cui è situato.

Una volta giunti, potete fin da subito apprezzare la struttura (alla quale si può accedere senza difficoltà) che si presenta luminosa grazie alle ampie finestre presenti. Inoltre, potete scegliere se degustare i cibi sia all’interno che all’esterno del locale con tutta tranquillità in quanto sono presenti dei tavoli dove potersi sedere.

Per quanto riguarda l’accoglienza, chi ha già avuto modo di fare la sua esperienza all’interno del locale, sa che può sentirsi a casa grazie anche al calore dei titolari che coccolano il cliente fin dal primo istante.

Passiamo adesso al servizio: ampia velocità nel soddisfare le richieste dei clienti grazie anche all’esperienza pluridecennale dei titolari che creano piccoli capolavori tutti da degustare.

A proposito dei piatti, invece, la lavorazione dei cibi viene seguita passo passo e con minuziosa attenzione. Gli ingredienti utilizzati sono di ottima qualità, perchè “Panicrepes” punta a soddisfare davvero tutti, dai più piccoli ai palati più esigenti. Un’altra parola chiave è l’abbondanza: piatti ricchissimi e variegati. Qui potete infatti scegliere tra una vasta gamma di gustose alternative dolci e salate.

“Panicrepes” è aperto e pranzo e cena dal lunedì al sabato e la domenica a cena. E’ possibile usufruire anche del servizio a domicilio.

 

Panicrepes 

di Angela Maita e Roberto Renda 

via F.Crispi, 55/A

Scordia (CT)

Tel.: 0952862697

Facebook: Panicrepes 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version