Palermo, “Grazie Papa Francesco per aver accolto i due fratelli Francois e Bekiri

Palermo, “Grazie Papa Francesco per aver accolto i due fratelli Francois e Bekiri

image_pdfPDFimage_printPrint
PALERMO – Ecco il messaggio inviato da Biagio Conte al Pontefice.  "Carissimo Papa Francesco, aver accolto i due fratelli Francois e Bekiri testimoniano la vera fratellanza, la preziosa  comunione tra i popoli, le religioni e le varie culture. 
Grazie Papa Francesco  e al nostro Vescovo Corrado per aver ospitato in Vaticano i nostri due fratelli che rappresentano un cristiano e un musulmano. Questo vive ed opera la Missione di Speranza e Carità, com' è bello che tutti i popoli, le religioni e i non credenti vivono insieme una vera comunione. 
Papa Francesco questo tuo prezioso gesto di accoglienza possa al più presto contribuire ad abbattere i muri, le distanze e le leggi ingiuste che non fanno altro che aumentare l'egoismo, l'indifferenza aumentando cosi l'odio, la violenza, il terrorismo, la povertà, lo scontro fra i poveri. Basta dominare sul più debole ma ricchi e poveri insieme. Ricordiamo che il povero ha bisogno del ricco, ma il ricco ha bisogno del povero per tutti i servizi umili che necessitano nella società, nella terra attenzione non possiamo ignorare che tanti poveri emigranti e immigrati fanno tanto, tantissimo operato, servizio e beneficio per le nazioni di tutto il mondo"
Pace e Speranza Fratel Biagio piccolo servo inutuile
Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone