Palermo, Antonio Condorelli è il nuovo direttore di Live Sicilia

Palermo, Antonio Condorelli è il nuovo direttore di Live Sicilia

PALERMO  – La Sicilia, oggi più che mai, ha bisogno di una stampa libera, indipendente e capace di raccontare i tanti problemi della nostra regione, per questo facciamo i migliori auguri di buon lavoro ad Antonio Condorelli, da oggi neo direttore della testata giornalistica Live Sicilia, alla redazione e al direttore uscente Salvo Toscano che intraprende una nuova avventura professionale. Un giornalismo di qualità, a servizio dei cittadini, è indispensabile per il buon funzionamento della democrazia e siamo sicuri che Live Sicilia continuerà a rappresentare una voce autorevole nel panorama dell’informazione”. Lo dice Nicola Scaglione, commissario Cisal Sicilia. 

«Live Sicilia è da sempre voce autorevole della informazione regionale. Sono certo che il direttore Antonio Condorelli, continuerà nel solco tracciato dall’indimenticato Francesco Foresta e dai validissimi colleghi che, dopo il fondatore, ne hanno raccolto il testimone garantendo una informazione attenta, plurale, libera, quando necessario critica ma costruttiva. Ad Antonio, che da sempre con passione ed acume racconta i fatti siciliani, i miei migliori auguri di buon lavoro». Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. La dichiarazione del sindaco Leoluca Orlando commentando la notizia della nomina di Antonio Condorelli come nuovo direttore della testata giornalistica online LiveSicilia. “Formulo ad Antonio Condorelli i miei migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico di direttore responsabile di LiveSicilia. Sono certo che proseguirà con la stessa professionalità e la stessa passione dell’indimenticabile Francesco Foresta e di Salvo Toscano nel fare di questo giornale un importante strumento di informazione critica e costruttiva per la città e per l’intera comunità palermitana”. L’assessore Antonino Sala. “Livesicilia è ormai una consolidata realtà dell’informazione palermitana e regionale che, grazie ai suoi giornalisti e ai suoi collaboratori, in questi anni è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per tanti lettori. Al nuovo direttore Antonio Condorelli un grande ‘in bocca al lupo’ per questa avventura, siamo sicuri che saprà continuare l’ottimo lavoro dei suoi predecessori e del compianto Francesco Foresta”.

Capogruppo di Italia Viva al consiglio comunale di Palermo Dario Chinnici: “Auguri al nuovo direttore di Livesicilia Antonio Condorelli, che raccoglie il testimone di Salvo Toscano: guiderà un giornale attento alla nostra città e impegnato nel raccontarne le vicende in modo lucido e critico. Un baluardo dell’informazione cittadina che siamo certi continuerà sulla strada tracciata da Francesco Foresta”.

Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile: “A nome di tutto il gruppo consiliare della Lega formulo i miei migliori auguri al nuovo direttore di Livesicilia, Antonio Condorelli. Questa è anche occasione per ringraziare Salvo Toscano per l’importante e attento lavoro di informazione che ha dedicato fino ad oggi alla sua città. Informazione corretta e sana è una forma fondamentale di servizio nei confronti dei cittadini. Grazie a Livesicilia e a tutti i giornali e giornalisti liberi”. Al direttore Condorelli vanno gli auguri di Buon lavoro dalla nostra redazione giornalistica.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone