Vai alla barra degli strumenti

Musica: Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Musica: Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

di Emanuela Ruma

Bella, sportiva e talentuosa, sono queste le caratteristiche della cantautrice Pamela Gueli, che ritorna ancora una volta “Senza Maschera” alcuna, per regalarci tanta ottima “Musica”.
Ci piace giocare con i titoli dei suoi lavori discografici per parlare nuovamente di lei.
Dopo uno stop durato circa otto anni, la cantante ritorna carica e piena di voglia di fare.
Si è sempre distinta sia nella musica che nello sport, ottenendo grandi successi.
L’abbiamo conosciuta nell’undicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, il famosissimo talent di Canale 5 che ogni anno porta al grande pubblico nuovi e interessanti artisti.
Nel giugno 2012 viene pubblicato su YouTube il video ufficiale del suo primo singolo “Senza maschera”, che rispecchia l’animo fortemente sincero della cantante, che non ama portare maschere.
Pamela canta e suona il pianoforte fin da piccola, spinta anche dall’amore per l’arte dei suoni che le ha trasmesso la mamma.
È anche una grande sportiva e parallelamente alla musica si dedica al calcio indossando le maglie del Torino, Roma, Juventus, Atletico Oristano, per poi passare al calcio a 5 dove dal 2016-2017 milita nel Pescara Futsal in serie A-Elite. Nel 2008 ha inoltre vinto gli Europei Under-19 con la nazionale italiana, risultando tra le migliori dieci giocatrici del torneo e miglior marcatrice delle azzurrine.
Dopo lo sport oggi ritorna alla sua musica che l’ha sempre accompagnata in ogni attimo della sua vita, presentando il suo nuovo singolo dal titolo “Musica” prodotto dalla “Tilt Music Production di Ciro Imperato”.
Il brano un pop con incursioni funky e dance, parla del rapporto che ha Pamela con la musica, un grande amore che l’ha spinta a questo grande ed intenso ritorno.
Il brano è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 13 Ottobre 2020.
Il video è stato girato dalla “Skull Video’ e prodotto dalla “Tilt Pictures Entertainment”.
Siamo certi che Pamela Gueli ci donerà ancora tante emozioni con la sua carismatica voce e i suoi testi che raccontano un pò la storia di vita di ognuno di noi.

Commenti Facebook

Redazione

Redazione

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: