Vai alla barra degli strumenti

MAURETTA FINOCCHIARO APRE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE A TRECASTAGNI PRESENTANDO I COMPONENTI DELLA LISTA “CITTA’ FUTURA”

MAURETTA FINOCCHIARO APRE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE A TRECASTAGNI PRESENTANDO I COMPONENTI DELLA LISTA “CITTA’ FUTURA”

TRACASTAGNI – Si è svolto nella serata di ieri l’evento di apertura ufficiale della campagna elettorale di Mauretta Finocchiaro, candidata sindaco di Trecastagni alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 4 e 5 ottobre. Tanta gente presente in piazza Marconi per assistere alla manifestazione in cui, a far da padrona di casa, è stata la stessa Finocchiaro che ha specificato di non aver voluto nessun presentatore sul palco così da avere un contatto maggiormente diretto con i cittadini.
L’evento ha visto la presentazione di tutti i candidati consiglieri comunali e degli assessori designati che si sono avvicendati sul palco per presentarsi e spiegare le ragioni che hanno spinto ognuno di loro a scendere in campo in prima persona in questa avventura elettorale.
Tanti i temi affrontati su cui Mauretta Finocchiaro ha invitato la comunità trecastagnese a riflettere: “In questi giorni ho sentito i miei avversari parlare di numerosi temi contenuti all’interno dei loro programmi elettorali. Scrivere un manifesto è molto semplice, realizzarlo è al contrario molto complicato”.
“Ho visto che l’amore e la passione per Trecastagni – ha detto la candidata sindaco – sono argomentazioni inflazionate durante alcuni comizi. Mi sento di affermare che l’amore per il proprio territorio e la propria comunità sono una condizione necessaria per amministrare, ma al contempo insufficiente. Serve competenza e una visione chiara”.
Il concetto più volte ribadito è stato quello del cambiamento: “Sento parlare di cambiamento da parte di alcuni – ha concluso Mauretta Finocchiaro – peccato siano gli stessi che hanno governato la città nel recente passato portandola verso l’attuale degrado. Stanno proponendo una minestra riscaldata cambiando qualche ingrediente. L’unico vero cambio di rotta è creare una discontinuità con la politica degli scorsi anni e noi, in tal senso, rappresentiamo una opportunità”.
Durante la serata è arrivato anche il sostegno da parte di Virginia Tomarchio, ballerina di Trecastagni vincitrice del talent “Amici” nel 2014, che con un videomessaggio ha voluto esprimere il suo supporto alla lista “Città Futura” e alla candidata sindaco.
In chiusura Mauretta Finocchiaro ha ringraziato tutti coloro che erano presenti invitandoli a partecipare anche alle manifestazioni elettorali che si terranno nei prossimi giorni.

Commenti Facebook

Redazione

Redazione

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: