Vai alla barra degli strumenti

Lentini, Vigilia di Sicula Leonzio – Teramo. L’allenatore Giovanni Bucaro:”per noi adesso inizia un nuovo campionato che deve essere ricco di positività”.

Lentini, Vigilia di Sicula Leonzio – Teramo. L’allenatore Giovanni Bucaro:”per noi adesso inizia un nuovo campionato che deve essere ricco di positività”.

LENTINI – “Abbiamo archiviato un 2019 non buono, per noi adesso inizia un nuovo campionato che deve essere ricco di positività. I nuovi arrivi alzano la qualità della rosa e la sosta ci ha permesso di lavorare su gambe e testa, spero che domani si dimostri”. Lo ha detto l’allenatore della Sicula Leonzio Giovanni Bucaro nel corso della conferenza stampa che si è svolta, questa mattina, nella sala stampa dello stadio comunale “Sicula Trasporti Stadium – Angelino Nobile” di Lentini in vista della partita di domani contro il Teramo che si giocherà con inizio alle 15 e gara valida per la ventunesima giornata del Girone C di Serie C 2019 -2020. “È una squadra tosta come tutte del resto. Era partito con obiettivi di alta classifica ma ha vissuto un girone d’andata di alti e bassi, la rosa per la categoria è importante- ha detto – . Mi aspetto un approccio importante e una prestazione che rispecchi l’alto livello negli allenamenti degli ultimi giorni. Abbiamo le qualità per rimetterci moto, sono molto fiducioso. Lia è arrivato solo ieri, gli altri due hanno più allenamenti con la squadra. Tutti e tre ci daranno una mano sia in campo che nello spogliatoio. Per evitare i play out dobbiamo fare almeno 30 punti, significa fare un girone di ritorno da prima della classe. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, hanno perso in casa per 1-2 contro la capolista Reggina e sono il fanalino di coda del torneo con 11 punti. La squadra di Tedino ha invece pareggiato tra le mura amiche contro il Catania ed è undicesima a quota 15. La gara sarà diretta dal signor Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia; sarà coadiuvato dai due assistenti Cubicciotti e Dicosta.

Commenti Facebook

Redazione

Redazione

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: