Lentini, un Babbo Natale di cioccolato, per raccogliere fondi per la ricerca. Iniziativa lanciata dall’associazione “Manuela e Michele”

Lentini, un Babbo Natale di cioccolato, per raccogliere fondi per la ricerca. Iniziativa lanciata dall’associazione “Manuela e Michele”

LENTINI – Un babbo Natale di cioccolato verrà distribuito, in occasione delle festività natalizie, dai soci dell’associazione “Manuela e Michele” per raccogliere fondi da destinare a chi ha bisogno e per sostenere la ricerca. Lo ha reso noto il presidente dell’Associazione “Manuela e Michele” Antonino Niniano, il quale in una nota ufficializza il programma dell’associazione. “Quest’anno – ha dichiarato il presidente dell’associazione Manuela e Michele, Antonio Niniano – abbiamo più che mai bisogno dell’aiuto di tutti voi. Le richieste di aiuto non diminuiscono, anzi, in questo periodo si registrano più richieste su più fronti a cui l’associazione ha dato un seguito, legate sia ad esigenze di salute ma anche richieste di esigenze di acquisto di beni di prima necessità.L’associazione Manuela e Michele, come ogni anno, ha destinato dei contributi alla ricerca scientifica ed ha anche elargito dei contributi ai privati cittadini in difficoltà economica che devono sostenere delle spese per far fronte a cure mediche legate all’oncologia o alla leucemia”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: