Lentini, presentato il movimento poltico – amministrativo “Rete Civica”: “Uniamo le forze per risanare e riorganizzare il Comune”

Lentini, presentato il movimento poltico – amministrativo “Rete Civica”: “Uniamo le forze per risanare e riorganizzare il Comune”

LENTINI – “I problemi che ogni giorno l’Amministrazione è chiamata a fronteggiare sono molteplici e complessi e che occorre creare coesione e sviluppare ampie forme di collaborazione per superarli. Per questo occorre unire energie e intelligenze e lavorare insieme nella direzione di risanare e riorganizzare il Comune, obiettivi che l’Amministrazione Lo Faro sta perseguendo con tenacia e determinazione”. Lo ha detto il capogruppo al consiglio comunale di Lentini Ciro Greco che, questa mattina, nella saletta “Navarria” che insieme ai consiglieri Corinne Valenti, Gianmarco Di Grande e Adelfio Tocco e agli assessori Cristina Stuto ed Enzo Pupillo ha presentato il nuovo movimento civico “Rete Civica” e il progetto politico – amministrativo legato alla nascita del gruppo consiliare “Rete Civica” in seno al Consiglio Comunale di Lentini. Il gruppo consiliare è stato costituito alcuni giorni fa e presentato ufficialmente in Consiglio dal capogruppo Ciro Greco nel corso della seduta dell’1 dicembre. L’incontro è stato introdotto dal capogruppo Ciro Greco che ha spiegato cos’è la “Rete Civica” e ha sottolineato che, oltre all’impegno nelle istituzioni, sarà promossa un’intensa attività di dialogo e confronto con i cittadini sui problemi del territorio. Un progetto politico – amministrativo con grande finalità a sostegno dell’attuale amministrazione comunale. Dopo l’intervento del capogruppo Ciro Greco sono interventi i consiglieri Corinne Valenti, Adelfio Tocco e Gianmarco Di Grande e gli assessori Enzo Pupillo e Cristina Stuto che hanno rimarcato l’importanza di fare squadra e lo spirito di collaborazione con il quale è nato il progetto della “Rete Civica”. “Il nostro impegno – hanno detto i consiglieri comunali – e il nostro sostegno in favore dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Rosario Lo Faro è incondizionato a sostegno di un progetto politico presentato alla città lo scorso anno. Il movimento è aperto ad altre collaborazioni e adesioni e intende lavorare in sintonia alle forze e ai gruppi che fanno parte della coalizione in assoluto spirito di condivisione”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: