Lentini, Ospedale: il reparto Covid  sarà gestito dall’Asp. Il consigliere comunale del M5S Maria Cunsolo: “avevamo segnalato l’anomalia all’assessore Razza”

Lentini, Ospedale: il reparto Covid sarà gestito dall’Asp. Il consigliere comunale del M5S Maria Cunsolo: “avevamo segnalato l’anomalia all’assessore Razza”

LENTINI – Il reparto Covid dell’’ospedale di Lentini , gestito da privati fino a qualche giorno fa, sarà gestito dai medici e personale infermieristico dell’Asp di Siracusa. Lo hanno annunciato il parlamentare regionale Giorgio Pasqua, componente della commissione parlamentare all’Ars e la consigliere comunale di Lentini Maria Cunsolo,componente del Comitato per al Salute pubblica di Lentini, i quali con una nota sottolineano l’impegno dei Movimento 5 Stelle in merito alla gestione del reparto Covid. “Il preoccupante aumento dei contagi che portò qualche settimana fa alla chiusura temporanea di alcuni reparti e le molte criticità della gestione dei privati – ha detto il consigliere del Movimento 5 Stelle Maria Cunsolo – riferite dagli stessi operatori sono state confermate e appurate da commissari dell’Asp, inviati nel nostro nosocomio in seguito alla segnalazione prontamente fatta in commissione salute all’assessore Razza dall’onorevole Giorgio Pasqua, su una pressante segnalazione da parte nostra. Come Movimento e come cittadini non possiamo che ringraziare chi ha alzato la voce sul problema chi ha prontamente riferito e chi ha deciso per la salute pubblica di aggiustare il tiro e di correre ai ripari. Per la salvaguardia del nostro Ospedale ancora molte battaglie ci attendono”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: