Lentini, L’Atletico Lentini batte la squadra dei giovani di “Quelli che il Sabato” è vince il primo torneo amatoriale di Lentini. Il torneo organizzato da “Lentini Soccer & School”

Lentini, L’Atletico Lentini batte  la squadra dei giovani di “Quelli che il Sabato” è vince il primo torneo amatoriale di Lentini. Il torneo organizzato da “Lentini Soccer & School”

LENTINI – L’Atletico Lentini batte la squadra dei giovani di “Quelli che il Sabato” è vince il primo torneo amatoriale di Lentini . Il torneo è stato organizzato dalla scuola calcio “Lentini Soccer & School a cui hanno partecipato 10 squadre amatoriali, nessun tesserato,, 200 atleti partecipanti, un pubblico sempre numeroso, e un campo da gioco di ultima generazione applicata alla tecnologia del GOAL CAM e del VAR, uso della tecnologia che ha evidenziato curiosità, divertimento, e la risoluzione di problemi di gioco risolti con l l’utilizzo del VAR. L’Atletico Lentini, capitana da Vitaggio ha avuto la meglio sulla squadra capitanata da Nicola Aiello. “E’ stata una bella soddisfazione – ha detto il responsabile della struttura Adamo Santagati- per la grande partecipazione ed educazione sia tecnica che sociale viste le diverse fasce di età presenti riscontrata da tutti i partecipanti. Stiamo già pensando alla seconda edizione con un format più ampio ma sempre con atleti amatoriali”.

Commenti Facebook

Redazione

WhatsApp chat