Lentini, il consigliere comunale della lista “Francesca Reale Sindaco” Gianmarco Di Grande: “Siamo un gruppo consiliare compatto”.

Lentini, il consigliere comunale della lista “Francesca Reale Sindaco” Gianmarco Di Grande: “Siamo un gruppo consiliare compatto”.

LENTINI – “Siamo un gruppo consiliare compatto. Seguiamo le line guida che ci siamo dati con Francesca Reale nel corso della campagna elettorale e dopo. Francesca è la nostra guida che ci permette di fare un percorso politico per il bene della città con la coalizione che ha, contribuito con il nostro sostegno che ha portato all’elezione del sindaco Rosario Lo Faro. E’ quanto ha dichiarato il consigliere comunale della lista civica “Francesca Reale Sindaco” Gianmarco Di Grande che ha puntualizzato che non ci sono mai stati problemi all’interno della lista civica e tra i consiglieri eletti e il proprio leader Reale. Il consigliere comunale, questa sera, insieme agli altri due consiglieri eletti Adelfio Tocco e Silvana Bosco Santocono hanno partecipato ad una riunione con Francesca Reale per confermare la linea che sin dalla convalida dei consiglieri eletti che hanno portato avanti in senso alla coalizione politica in vista del consiglio comunale che si terrà domani sera, alle 19 nell’aula consiliare di via Galliano per eleggere il presidente e il vice presidente del Consiglio. La maggioranza politica che sostiene il sindaco Rosario Lo Faro, nella prima seduta d’insediamento non è riuscita per diversi problemi interni ad eleggere il massimo rappresentante del consesso civico. “La nostra linea – ha aggiunto il consigliere Di Grande – è quella di sostenere alla presidenza del consiglio comunale la nostra consigliera Silvana Bosco Santocono. Tutti insieme condividiamo un percorso che ci poterà in questi anni ad affrontare e i problemi della nostra città”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: