Lentini, Ecco il match  Casertana – Sicula Leonzio. I bianconeri a caccia di punti

Lentini, Ecco il match Casertana – Sicula Leonzio. I bianconeri a caccia di punti

image_pdfPDFimage_printPrint

LENTINI. La Sicula Leonzio di Vito Grieco, in evidente difficoltà di risultati, oggi, con inizio, alle 17,30, affronterà la Casertana allo stadio comunale “Pinto”, gara valida per la nona giornata di campionato in serie C. La partita di oggi, è una di quella che potrebbe portare il rischio di cadere nel banale: distante il divario in classifica, con la squadra si casa e con la squadra del presidente Giuseppe Leonardi che dovrà fare appello a tutto l’orgoglio di cui è capace per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Per la formazione bianconera è momento difficile, dopo la sconfitta esterna contro il Teramo, la quinta in campionato, il terzo continuo, in serie C e il presidente Giuseppe Leonardi ha scelto la via del silenzio. Le tre Parole d’ordine sono: silenzio, concentrazione e lavoro. Il patron bianconero, contro la Casertana, ha chiesto ai ventidue giocatori di ripartire da queste tre parole. “Chiedo scusa ai nostri tifosi – ha detto il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi – sono molto amareggiato e deluso per il momento che stiamo attraversando. Non c’è nulla da dire in questo momento, bisogna solo concentrarsi sul campo e lavorare”. Le tre parole, in questi giorni sono state più volte ripetute all’interno dello spogliatoio, all’interno della dirigenza e nei momenti di confronti tra la società e l’allenatore Vito Grieco. La partita di, oggi, per il tecnico costituirà un esame, sempre in caccia di una precisa identità, di un passo celere e di un rendimento costante. D’altra parte, la mancanza di gioco e risultati all’altezza delle ambizioni di società e piazza sta provocando qualche turbolenza per i mancati risultati. Nel corso degli allenamenti e della rifinitura, l’allenatore bianconero ha predicato, in questo momento di grande prova, l’equilibrio mentale e l’attaccamento alla maglia. “Chiediamo uno scatto di orgoglio – hanno detto i tifosi bianconeri – noi sosteniamo la società e la squadra, ma bisogna fare risultati per evitare, poi, brutte sorprese”.
L’allenatore Vito Grieco ha convocato 20 giocatori. Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI: 1. Nordi Emanuele, 22. Polverino Emanuele;
DIFENSORI: 16. De Rossi Andrea, 13. Parisi Tino, 5. Petta Andrea, 3. Sabatino Sergio, 19. Sosa Cristian;
CENTROCAMPISTI: 8. Esposito Gianluca, 20. Maimone Giuseppe, 29. Megelaitis Linas, 23. Palermo Marco, 4. Sicurella Giuseppe, 30. Sidibe Aboubacar;
ATTACCANTI: 14. Bariti Davide, 7. Grillo Paolo, 32. Lescano Facundo, 17. Manfrè Cataldi Matteo, 9. Sinani Ismet, 27. Vitale Vincenzo, 18. Terranova Danilo.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone