La Sicilia sbarca alle olimpiadi di Tokyo con il maestro di taekwondo Francesco Chisari

La Sicilia sbarca alle olimpiadi di Tokyo con il maestro di taekwondo Francesco Chisari

PDFPrint

Dalla Sicilia alle Olimpiadi di Tokyo: a rappresentare un pezzo di isola ci sarà il maestro di taekwondo paternese Francesco Chisari. Impegnato ormai da anni nel mondo del taekwondo, il maestro Chisari ha ricevuto la carica di NTO (National Technical Official); farà parte di una commissione che prevede una competenza assai elevata sia nel settore sportivo che a livello linguistico, entrambe doti del maestro e riconosciute dal comitato olimpico internazionale e dal comitato olimpico giapponese.

Va detto, infatti, che il maestro Chisari, oltre a compiere con grande dedizione e preparazione la sua attività sfornando grandi atleti, è difatti stato protagonista di viaggi che lo hanno portato fino al Giappone dove ha creato una sorta di asse sportivo- culturale tra questi due realtà così apparentemente distanti, ma che sono state unite grazie al sua carisma professionale e umano.

Dal suo profilo social, il maestro Chisari ha annunciato così la sua nomina: “Finalmente dopo anni di sacrifici, trasferte e duro lavoro, arriva il mio primo importante incarico internazionale. Ci vediamo a Tokyo”.

Auguroni al grande maestro Chisari!

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version