In tasca aveva 45 dosi di cocaina e milletrecentotrenta euro: Arrestato, ieri sera, dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Lentini e della Compagnia di Augusta.

In tasca aveva 45 dosi di cocaina e milletrecentotrenta euro: Arrestato, ieri sera, dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Lentini e della Compagnia di Augusta.

LENTINI – Si aggirava in piazza Taormina, davanti lo stadio comunale di Lentini alla ricerca di acquirenti per distribuire le dosi di cocaina. E’ stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza della Tenenza di Lentini e del comando compagnia di Augusta, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito C.M., 23 anni, disoccupato,residente nel centro storico di Lentini, trovato in possesso di 45 dosi di cocaina, già confenzionata per essere consegnata ai clienti che arrivano in piazza Taormina. Gli uomini delle fiamme gialle al comando del capitano Danilo Nicotra, durante un sevizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di droga, venerdì sera, poco dopo le 22, sono arrivati in piazza Taormina e hanno notato l’uomo che stava stazionando in piazza. Così gli investigatori hanno proceduto all’identificazione dell’indagato e alla perquisizione personale sequestrando oltre milletrecento euro in diverse banconote ritenuto provento dello spaccio e due telefoni cellulari. Così hanno approfondito la perquisizione e nella tasca dei pantaloni hanno sequestrato 45 dosi di cocaina. L’arrestato è stato portato in caserma e informato il magistrato di turno della Procura Salvatore Grillo, il quale dopo la lettura dei verbali ha firmato l’arresto. L’indagato, dopo le formalità di rito è stato trasferito nella casa di reclusione di Cavadonna. L’arrestato, nei prossimi giorni comparirà davanti al Gip per la convalida dell’arresto. L’attività di servizio costituisce un’ulteriore testimonianza del costante presidio svolto dalla Guardia di Finanza a contrasto delle attività di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, a tutela della salute e dell’incolumità pubblica ed a contrasto di tutte le principali attività illecite a sostentamento delle consorterie criminali.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone