I Sophie and The Giants tornano con “Right Now”

PDFPrint

Disponibile in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 12 febbraio, RIGHT NOW” è il nuovo singolo dei SOPHIE AND THE GIANTSband inglese composta da Sophie Scott (cantante/chitarra), Toby Holmes (chitarra), Antonia Pooles (basso) e Chris Hill (batteria).

In un momento come questo, tutti ci sentiamo persi e vorremmo, più che mai, tornare alla normalità. Come spiega Sophie, leader della band: “‘Right Now’ parla della frustrazione che proviamo tutti e di quanto desideriamo di nuovo la nostra libertà. Ci auguriamo che, ovunque si trovino le persone, questa canzone dia loro la sensazione, anche solo per un momento, che tutto sia nuovamente possibile”.

“Right Now” segue il successo di “Hypnotized”, il brano più suonato dalle radio nel 2020 che ha visto la band di Sheffield collaborare con il produttore tedesco Purple Disco Machine. Il singolo, tra l’altro, ha ottenuto la certificazione di Triplo Disco di Platino e ha totalizzato più di 160 milioni di stream e 65 milioni di views.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version