Francofonte. L’esordiente Giovanni Noto Nanì pubblica il volume “I tesori del Khaleos”

Francofonte. L’esordiente Giovanni Noto Nanì pubblica il volume “I tesori del Khaleos”

image_pdfPDFimage_printPrint

FRANCOFONTE – “I tesori del Khaleos” è il volume di Giovanni Noto Nanì. Il giovane autore francofontese è al suo esordio ufficiale. Il libro è edito da Argento Vivo Edizioni.

I tesori del Khaleos: Trama. Falacer Soldanieri è un ragazzo di 16 anni, nato e cresciuto nella regione di Varlenn, una penisola ricca e molto potente, governata dall’ imperatore Barbér. Vive una vita tranquilla insieme alla sua famiglia e nel frattempo si addestra per diventare una futura guardia di Lorleros, la sua città. Un giorno, tuttavia, accade qualcosa che stravolge completamente la sua quotidianità e si mettono in moto una serie di lunghissimi eventi che lo porteranno a sviluppare un forte spirito di sopravvivenza e a vedere la vita in un modo completamente diverso. Finchè, inaspettatamente, troverà sul suo cammino la leggenda dei tesori del Khaleos.

Giovanni Noto Nanì: “Continuate a dare il meglio di voi stessi”. “Essere pubblicato è una strana, ma piacevole sensazione. Strana perchè non c’è solo la felicità, la soddisfazione, la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo. C’è anche dover tenere a mente che ciò a cui sono più affezionato in assoluto potrebbe non piacere. C’è avere consapevolezza che siamo ancora all’inizio del viaggio, che ci sono ancora tante salite da intraprendere”: racconta il giovane autore francofontese. “Essere pubblicati non è il punto di arrivo, c’è ancora tantissima strada da fare. Uno dei miei primi pensieri dopo la pubblicazione è stato anche che la mia esperienza potesse essere d’aiuto a tanti giovani scrittori che hanno paura, che si sentono insicuri, che pensano di vedersi sfuggire il proprio sogno dalle mani. A loro vorrei dire che io ci sono riuscito, che non mi sono arreso, che ci ho provato in tutti i modi, che è stata dura e anche se a volte viene voglia di mollare tutto, anche e soprattutto quando credete che nessuno vi supporti, non fatelo. Continuate a dare il meglio di voi stessi. Questo  – prosegue ancora – è tutto l’insieme delle mie emozioni, quando ho visto il libro pubblicato sul sito di Argento Vivo Edizioni, un miscuglio di felicità, soddisfazione e un pizzico di timore per un futuro instabile, quello che serve per tenersi concentrati a dare sempre il meglio”: conclude.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: