Francofonte, il 31 luglio torna la boxe con il “II° Trofeo Pugilistico Maria SS. della Neve”

Francofonte, il 31 luglio torna la boxe con il “II° Trofeo Pugilistico Maria SS. della Neve”

PDFPrint

FRANCOFONTE- Anche quest’anno ritorna la grande boxe con il “II° Trofeo Pugilistico Maria SS. della Neve”. L’evento, organizzato dalla Anthony Pilli Boxing Team in collaborazione con la Pro Loco Francofonte e con il patrocinio del Comune di Francofonte, si svolgerà il prossimo 31 luglio in Piazza Dante/Ville a partire dalle ore 20.30. Speaker della serata sarà Gian Paolo Montineri. 

Ancora una volta, gli atleti si sfideranno tra di loro per contendersi il titolo di campione. “Anche in questa edizione i protagonisti saranno gli atleti delle migliori scuole siciliane di boxe che si affronteranno sul ring”: commenta Anthony Pilli. “Il nostro portabandiera sarà Giovanni Di Blasi- spiega ancora- che farà il suo esordio nel pugilato dilettantistico”.

E poi sottolinea: “Vista la situazione che ci siamo ritrovati a vivere, ci siamo impegnati al massimo per mettere in piedi la manifestazione di quest’anno con l’obiettivo di trasmettere entusiasmo ai nostri ragazzi, con la speranza che si possa ripartire in tutta serenità da settembre senza più stop, così da far crescere i nostri ragazzi nello sport e per lo sport”.

“Ringrazio il sindaco Lentini, l’assessore allo sport Depetro e a tutta l’amministrazione Comunale, nonchè la Pro Loco e tutti i nostri sponsor”: conclude Pilli.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version