Francofonte. “Fitness Giusy Center”, riparte la nuova stagione con la partecipazione a tanti eventi sportivi

Francofonte. “Fitness Giusy Center”, riparte la nuova stagione con la partecipazione a tanti eventi sportivi

Francofonte. Proseguono senza sosta le attività della “Fitness Giusy Center” di Giusy Micieli e Tatyana Montalto. Dopo la partecipazione alla grande convention del 9 ottobre di Catania “Les Mills Jazzercise” che ha visto coinvolti numerosissimi partecipanti tra cui proprio la Fitness Giusy Center con gli istruttori Giusy Micieli (istruttrice di fitness musicale, balli di gruppo e social dance, massaggiatrice olistica e cintura nera IV dan di taekwondo); Santo Guzzardi (istruttore di fitness musicale, fit boxe, balli di gruppo e social dance, cintura nera I dan di difesa personale e arti marziali) e Sayomara Leone con il suo gruppo di Zumba, questo fine settimana si è svolto un altro evento, sempre alle porte di Catania.

La scuola francofontese, infatti, ha partecipato alla convention nazionale di ballo line Dance promossa da Joey e Rina. La scuola francofontese si è esibita sulle note di Ricky Martin. Hanno preso parte all’esibizione gli allievi della sezione “Balli di Gruppo”: Adriano Nazionale, Franca Di Filippo, Graziella Butticè, Esmeralda Giaccotto, Margherita Quattrocchi, Rosetta Di Giorgi e Vito Villarosa, guidati dagli istruttori Giusy Micieli e Santo Guzzardi.

“Dopo due anni a causa dello stop dovuto alla pandemia da Covid-19, la ‘Fitness Giusy Center’ ha ripreso a partecipare ai vari eventi. Durante “Les Mills Jazzercise” ho avuto modo di condividere il palco insieme a tanti nomi importanti e devo dire che è stato davvero emozionante”, commenta l’istruttore Guzzardi. “Abbiamo vissuto la convention di ballo con grande allegria e gioia, ma soprattutto con tanta voglia di divertirci e stare in mezzo agli altri ballerini che come noi, condividono le stesse passioni”, conclude.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone