Francofonte, Coronavirus: 65 positivi. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”

Francofonte, Coronavirus: 65 positivi. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”

image_pdfPDFimage_printPrint

FRANCOFONTE – “Attualmente a Francofonte ci sono 65 persone contagiate. Ciò significa che la curva si è appiattita“: spiega il sindaco Daniele Lentini quando parla dei casi di Coronavirus registrati a Francofonte. “Siamo nella cosiddetta ‘fase di plateau'”: specifica.” A questa fase ne dovrebbe seguire un’altra di decrescita dei contagi”.

“Ad oggi, abbiamo monitorato con costanza la situazione, assistendo tutti i positivi e i quarantenati in tutti i modi possibili, cercando sempre di dare il nostro massimo”: prosegue ancora il primo cittadino del comune agrumicolo.

E poi si rivolge ancora una volta ai francofontesi: “Il passaggio dalla zona arancione a quella gialla non è un ‘libera tutti’. Fino a quando non sarà reso disponibile il vaccino per la popolazione, il rischio è quello di vedere aumentare i contagi. Raccomandiamo tre cose fondamentali: distanziamento, uso delle mascherine e lavarsi sempre le mani. Come sindaco e come Amministrazione siamo sempre presenti. Restiamo a disposizione H24 per combattere con tutti i mezzi questa battaglia contro il Coronavirus”: conclude.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: