Francofonte. Clementino incanta il pubblico di piazza Garibaldi

Francofonte. Clementino incanta il pubblico di piazza Garibaldi

FRANCOFONTE – Un successone che non accenna a esaurirsi, ma che continua senza sosta. Clementino ha incantato il pubblico di piazza Garibaldi durante il live del suo “Black Pulcinella” tour tenutosi ieri sera in piazza Garibaldi.  Trascinatore delle folle, il rapper partenope ha fatto ballare e cantare la folla di giovanissimi e non con il suo spettacolo tanto atteso che ha entusiasmato il pubblico fino alla fine.

Freestyler, ma anche grande showman, Clementino ha spaziato eseguendo ‘perle’ del suo repertorio. Tante le hits cantate nel corso del concerto in piazza Garibaldi che, tra l’altro, ha segnato la ripresa delle esibizioni dal vivo dopo il periodo di lockdown causato dalla pandemia da Coronavirus (come ha ricordato lo stesso artista).

Oltre ad aver omaggiato Fabrizio De Andrè con “Don Raffaé”, il rapper ha eseguito la super hit “Cos Cos Cos” tratta dall’album “Miracolo!” facendo scatenare gli spettatori. A proposito di numeri, in piazza si è registrata la presenza di circa 4 mila persone.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: