Francofonte, boxe: Tramontana vola alle finali nazionali dei Campionati Assoluti Elite

Francofonte, boxe: Tramontana vola alle finali nazionali dei Campionati Assoluti Elite

image_pdfPDFimage_printPrint

FRANCOFONTE – Grande trionfo per Damiano Tramontana durante le qualificazioni regionali per gli Assoluti Elite 2019 di Boxe che si sono tenute a Palermo questo fine settimana. Tramontana, che ha gareggiato nei 64 kg, ha rappresentato l’Accademia dello Sport Catania ed è stato assistito dal tecnico Riccardo Wagner.

Nel corso dei due match l’atleta ha dimostrato in pieno tutta la sua preparazione tecnico- tattica, vincendo la semifinale contro Adonia; mentre, nella finale ha affrontato Curmei, sfoderando sul ring tutte le sue armi migliori. L’atleta proseguirà adesso la preparazione in attesa delle fasi nazionali degli Assoluti Elite che si terranno a Roma dal 10 al 15 dicembre.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che ho svolto in palestra, sia da solo che con il maestro Wagner che continua a darmi consigli e dritte molto preziose per il mio cammino sportivo”: commenta Damiano Tramontana. “Adesso si punta ai campionati italiani che si svolgeranno nella capitale dal 10 al 15 dicembre! Sono sicuro di poter fare un ottimo risultato anche lì”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone