FATTI SENTIRE: L’INTERVISTA A MAURIZIO RUGGINENTI

FATTI SENTIRE: L’INTERVISTA A MAURIZIO RUGGINENTI

PDFPrint

Questa sera, alle ore 20.00, in contemporanea su Facebook, Instagram e Youtube ma anche sui 104 FM e in streaming su radiounavocevicina.it, Maurizio Rugginenti ci parlerà della finale del “Fatti Sentire – Festival della Musica Italiana Emergente”: il concorso musicale da lui ideato che si terrà domani sera, sabato 26 giugno, in piazza Gramsci, a Cinisello Balsamo (MI).

A presentare la finale ci saranno Carolina Ray e Marco Vito. Sul palco i 12 finalisti: Alexandra, Angie, Bascià, Denver, Five Hundred, Giorgia Vassallo, Guzzi, Littamè, Matteo Ghione, Proto, Storto e Y Assmine Jabrane. Insieme a loro anche gli ospiti: Francesco Sarcina – frontman de Le Vibrazioni -, Cannella, Paolo Simoni, Fabio Curto, Disarmo, Bouvet e Joe Romano.

RUSTY RECORDS|STORIA

La Rusty Records nasce nel 1968 come etichetta discografica indipendente della Rugginenti Editore, casa editrice milanese fondata, lo stesso anno, da Gianni Rugginenti. Negli anni ’70 è molto attiva nella produzione di giovani cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica classica o d’ispirazione. Nel 1996, sarà Maurizio Rugginenti, figlio di Gianni, a prendere il comando dell’etichetta, orientando le produzioni musicali verso la musica leggera. Attivissima nel panorama musicale emergente, ha come missione portare alla luce i giovani talenti, facendo un lavoro a 360° gradi su ogni artista.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version