Dojo: il nuovo singolo di Carola

Dojo: il nuovo singolo di Carola

PDFPrint

Su tutte le piattaforme digitali dal 24 febbraio, “Dojo” è il primo singolo ufficiale di Carola che trae ispirazione dall’arte orientale. “Dojo” è, infatti, un termine giapponese attribuito al luogo dove si svolgono gli allenamenti delle arti marziali e rappresenta il simbolo della profondità che si instaura tra il praticante e l’arte, in questo caso con l’amore.

«La copertina raffigura un bonsai perché amo il parallelismo tra natura e amore. La cura non si può insegnare con formule matematiche; bisogna usare una buona dose di pazienza, rispetto e cura…esattamente la mia idea di rapporto, che sia amicizia o amore. Se vuoi entrare nel mio Dojo dovrai lottare»  

Il singolo, scritto da Raige ed Emanuele Lovito e prodotto da Renzo Stone (già produttore di Ghali, Mike Lennon e molti altri), anticipa l’arrivo di un progetto discografico che vedrà Carola collaborare con importanti autori e produttori della musica italiana. Le radici del suo sound affondano nella musica urban, con contaminazioni hip hop e soul. Il bonsai cresce poi rigoglioso in ritmi latini che sanno di verde lussureggiante, di sole e di mare. Carola è, infatti, un mix esplosivo di nuove tendenze con assoluto rispetto, nei testi, dell’emozione tipica delle canzoni italiane. Il resto è tutto da scrivere!

Instagram: https://www.instagram.com/_carolamusic_/

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version