Coppa Sicilia. Città di Francofonte, domani debutto casalingo

Coppa Sicilia. Città di Francofonte, domani debutto casalingo

image_pdfPDFimage_printPrint

FRANCOFONTE – Domani il Città di Francofonte scende il campo per il primo match di Coppa Sicilia. La partita si svolgerà a partire dalle ore 15,30 tra le mura amiche dello ‘Stadio Comunale’ di Francofonte. La compagine verde arancio sfiderà il Calcio Belpasso. Sabato 28, invece, i ragazzi di mister Belluso affronteranno la prima trasferta per il debutto del campionato di Prima Categoria contro l’Asd Per Scicli Calcio.

“Quella di mercoledì sarà sicuramente una partita tosta. Il clima è carico. I ragazzi stanno aspettando con ansia il primo match, pronti a regalare nuove emozioni in campo. Invitiamo i tifosi ad accorrere in tanti e a far sentire tutto il loro sostegno”: dice il DS Angelo Carta quando parla dell’impegno casalingo di domani.

“Mercoledì debuttiamo con l’incontro di Coppa Sicilia, mentre sabato ci attende la trasferta per la prima di campionato”: afferma invece il presidente Nunzio Cunsolo. “Dopo un mese di preparazione, a cui hanno partecipato diversi ragazzi e in vista del primo incontro, abbiamo dovuto ridurre la rosa, perchè sarebbe stata molto ampia. Ringraziamo di vero cuore i ragazzi che non sono stati inseriti nella rosa definitiva e che hanno preso parte agli allenamenti con impegno. Ci auguriamo – conclude – di svolgere un campionato sereno e pieno di soddisfazioni”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: