“COLPA DELLA VERITÀ”: L’INTERVISTA A DAMIANO

“COLPA DELLA VERITÀ”: L’INTERVISTA A DAMIANO

image_pdfPDFimage_printPrint

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming dal 16 ottobre, “Colpa della verità” è il brano d’esordio di Damiano, giovane artista con la passione per la musica e la recitazione.

Colpa della verità” è un quadro musicale che mostra all’ascoltatore come la verità può distruggere la barriera visiva che si crea quando si è innamorati e come il cuore e la mente possono trovarsi in continua disapprovazione su una scelta comune, che si tratti di responsabilità o di aspettative a lungo termine.

Il videoclip ufficiale del brano è guidato da un intreccio narrativo che mette in luce la cecità del cuore di fronte ad una palese verità che non si vuole accettare e che viene mostrata sotto diversi punti di vista.

ASCOLTA L’INTERVISTA A DAMIANO:

DAMIANO|BIOGRAFIA

Damiano è un giovane artista di ventiquattro anni. Nasce come ballerino e a poco a poco inizia ad ampliare gli orizzonti artistici, scoprendo la recitazione e il cantautorato. Iniziando da gare e competizioni nazionali ed internazionali (con la danza), inizia le prime esperienza da palco, successivamente interpretando ruoli sia in musical che in spettacoli di prosa ed infine con esibizioni live cantate. Crede molto nella libera interpretazione e nel sogno come obbiettivo e, spinto dal bisogno di divulgare la sua arte e le sue parole, intraprende la carriera come cantante solista.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: