“Carlentown”, in piazza Diaz il palcoscenico tanti artisti della città. La manifestazione promossa dall’associazione “Davvero & Sempre”

“Carlentown”, in piazza Diaz il palcoscenico tanti artisti della città. La manifestazione promossa dall’associazione “Davvero & Sempre”

CARLENTINI – Tutto pronto per Carlentown, seconda edizione che si svolgerà domani sera, in piazza Diaz a Carlentini. Torna, dunque, dopo tre anni, la manifestazione di successo lanciata dall’associazione “Davvero & Sempre” di Carlentini che in questi ultimi anni sta polarizzando l’attenzione culturale e sociale della città con una serie di iniziative tra i quali “Terra
D’Amuri ” omaggio alla Sicilia a Giugno e la presentazione del libro a Settembre. Carlentown torna dal vivo con lo scopo di valorizzare ,come sempre , le nostre risorse territoriali e umane che nel caso specifico vedrà i nostri cantanti e musicisti cogliere l’occasione per fare conoscere il loro talento. L’iniziatva è promossa e organizzata dall’associazione “Davvero & Sempre”, con il patrocinio del Comune di Carlentini e dalla Pro Loco di Carlentini Ets. Sul palco, presentati da Emanuela Ruma, si esibiranno 11 i partecipanti tra soliti, band varie e dj, di tutte le età che si esibiranno nei diversi generi musicali , dal pop al jazz, dal rock alla lirica , dal rep alla musica strumentale ecc. Prevista pure esibizione di musical, di tutte le età che si esibiranno nei diversi generi musicali , dal pop al jazz, dal rock alla lirica , dal rep alla musica strumentale ecc. Prevista pure esibizione di musical. Durante la serata saranno presenti in piazza Diaz diversi espositori e artigiani locali che contribuiranno ad arricchire l ‘evento. ” Un evento che ha richiamato l’interesse di tanti sponsors – ha detto il presidente dell’associazione “Davvero &Sempre” Giovanni Condorelli – a cui va il nostro ringraziamento per averci dato ancora una volta fiducia credendo nella nostra associazione e nelle bontà dei nostri eventi che affrontano diverse tematiche . La fortunata e partecipata manifestazione ha lo scopo di valorizzare ,come sempre , le nostre risorse territoriali e umane che nel caso specifico vedrà i nostri cantanti e musicisti cogliere l’occasione per fare conoscere il loro talento. Sono nostri concittadini di ogni età che coltivano questa loro passione, molti di loro studiano o hanno già conseguito diploma al conservatorio. Molte le richieste di partecipazione pervenute anche dopo il tempo massimo indicato, a testimonianza dell’enorme interesse che ormai ha conquistato i palcoscenici nazionali. La nostra volontà è che Carlentown diventi un appuntamento annuale e per questo lavoreremo. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di avere
qualche minuto per farsi apprezzare ed emozionarsi su un palco davanti al pubblico”. La serata musicale si concluderà con l’ìntervento musicale dei due maestri Maria Carmela e Cunegonda De Cicco, rispettivamente direttore e organista del Coro Polifonico “Giuseppe De Cicco”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version