Vai alla barra degli strumenti

Carlentini. “Una Voce In Blu”: artigianato e poesia al centro della puntata di venerdì

Carlentini. “Una Voce In Blu”: artigianato e poesia al centro della puntata di venerdì

CARLENTINI – Ultimo appuntamento della settimana, venerdì, in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina.

Venerdì si discuterà di artigianato e poesia insieme a Graziella Carani, Chiara Miceli, Francesca Grasso. Sarà presente anche la modella di gioielli Maria Cettina Giuliano. Graziella Carani, dal 2015 si occupa di realizzare interamente a mano oggetti e bijoux adatti alle esigenze di tutte le donne.Chiara Miceli, architetto e Grafic Designer, si ispira alla Sicilia, terra calda e piena di colori. Nel suo intervento ricorderà il padre Salvatore. Francesca Grasso è una poetessa. Vincitrice di diversi concorsi di poesia, Francesca dipinge e studia pittura.

Il programma va in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa. I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma da casa anche attraverso la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure collegandosi al sito internet www.radiounavocevicina.it.

Commenti Facebook

Cristina Scevola

Cristina Scevola

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: