Carlentini. “Una Voce In Blu”: artigianato e poesia al centro della puntata di venerdì

Carlentini. “Una Voce In Blu”: artigianato e poesia al centro della puntata di venerdì

CARLENTINI – Ultimo appuntamento della settimana, venerdì, in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina.

Venerdì si discuterà di artigianato e poesia insieme a Graziella Carani, Chiara Miceli, Francesca Grasso. Sarà presente anche la modella di gioielli Maria Cettina Giuliano. Graziella Carani, dal 2015 si occupa di realizzare interamente a mano oggetti e bijoux adatti alle esigenze di tutte le donne.Chiara Miceli, architetto e Grafic Designer, si ispira alla Sicilia, terra calda e piena di colori. Nel suo intervento ricorderà il padre Salvatore. Francesca Grasso è una poetessa. Vincitrice di diversi concorsi di poesia, Francesca dipinge e studia pittura.

Il programma va in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa. I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma da casa anche attraverso la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure collegandosi al sito internet www.radiounavocevicina.it.

Commenti Facebook

Cristina Scevola

WhatsApp chat