Carlentini. Una Voce In Blu: Carmelo Siracusa ospite della puntata di venerdì

CARLENTINI – Ultimo appuntamento della settimana, venerdì, in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.45.

Ospite della puntata sarà Carmelo Siracusa. Bassista, contrabbassista, Carmelo Siracusa studia basso elettrico con Massimo Moriconi e completa il suo percorso didattico a Roma, presso la Percento Musica. Nel corso della sua carriera ha suonato in numerosi shows televisivi (Festival di Sanremo, Festivalbar, Mtv Live, Top of The Pops). Ha collaborato inoltre con nomi importanti della scena musicale come Ligabue e Nicola Piovani. La rivista Rolling Stones lo incorona, nel 2006, miglior bassista pop/rock italiano.

I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma anche attraverso la pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure in streaming sul sito internet www.radiounavocevicina.it. Per interagire con Emanuela e Salvo è possibile utilizzare il seguente contatto WhatsApp: 3924032124.

Commenti Facebook