Carlentini. “Una Voce In Blu”: Carla Basile ospite della puntata di martedì

Carlentini. “Una Voce In Blu”: Carla Basile ospite della puntata di martedì

CARLENTINI – primo appuntamento della settimana, martedì, in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda fino al venerdì, dalle ore 10.30 e fino alle 11.45, sulle frequenze FM 104 mhz di Radio Una Voce Vicina e condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera.

Ospite della prima puntata della settimana sarà Carla Basile e alcuni dei suoi allievi (Eleonora Sapienza, Jenny Giunta, Sofia Di Bella, Leila Frosina, Fabio Rizzo, Andrea Governo, Stefania Lo Giudice, Aurora D’Arrigo). Insieme a loro, Emanuela e Salvo discuteranno di canto e di didattica.

Carla Basile vanta alle spalle una carriera lunghissima. Sale per la prima volta su una palcoscenico all’età di cinque anni, esibendosi nella reinterpretazione di brani popolari in lirica. Nel 2008 ha partecipato al programma televisivo “I raccomandati” con Albano Carrisi, vincendo la prima puntata e arrivando nella finale al secondo posto.

I telespettatori e gli amici da casa possono seguire il programma sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure in streaming sul sito www.radiounavocevicina.it.

Per interagire con Emanuela e Salvo in diretta potete utilizzare il seguente contatto WhatsApp: 3924032124.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: