CARLENTINI,  UN UOMO TROVATO IN POSSESSO DI SOSTANZA STUPEFACENTE E MUNIZIONAMENTO ILLEGALMENTE DETENUTO. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

CARLENTINI, UN UOMO TROVATO IN POSSESSO DI SOSTANZA STUPEFACENTE E MUNIZIONAMENTO ILLEGALMENTE DETENUTO. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

PDFPrint

CARLENTINI. Nella sua abitazione,  nel centro urbano aveva nascosto 13 grammi di marijuana, suddivisa in 38 dosi, pronti per la vendita al dettaglio, materiale per la pesatura e confezionamento dello stupefacente ed una decina di cartucce per pistola di diverso calibro. E’ stato arrestato  dai carabinieri della stazione di Carlentini  un trentatreenne, residente nel centro urbano della città. L’uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizionamento.  I militari dell’Arma durante un servizio antidroga coordinati dal comandante della compagnia di Augusta  e dalla stazione di Carlentini hanno effettuato un controllo nella zona centrale della città. Durante il servizio hanno  effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo occultati all’interno dell’appartamento 15 grammi di marijuana, suddivisa in 38 dosi, materiale per la pesatura e confezionamento dello stupefacente ed una decina di cartucce per pistola di diverso calibro. L’indagato  non ha saputo giustificare il possesso delle munizioni e della droga.  . Per l’uomo, su disposizione del magistrato di turno della Procura Tommaso Pagano  è scattato il provvedimento restrittivo. Gli investigatori ritengono che l’indagato  abbia intrapreso l’attività illegale.  Le munizioni sono state sequestrate. L’indagato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.  L’uomo, difeso dall’avvocato Nicola Aiello, nei prossimi giorni comparirà davanti al Gip per la convalida o meno dell’arresto.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version