Carlentini, l’associazione “Davvero & Sempre” promuove “Library Room”, seconda edizione, per la cultura e la solidarietà.

Carlentini, l’associazione “Davvero & Sempre” promuove “Library Room”, seconda edizione, per la cultura e la solidarietà.

CARLENTINI – L’associazione culturale “Davvero & Sempre” ha promosso, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Lucia, Patrona di Carlentini, l’iniziativa “Library Room”, giunta alla seconda edizione verrà realizzata in collaborazione con la Caritas della chiesa di Sant’Anna. L’attività culturale e di beneficenza si svolgerà dal 24 al 26 agosto, dalle 19,30 alle 23,30, nella sede della Caritas della parrocchia Sant’Anna di Carlentini in via Marconi. I visitatori nel corso dei tre giorni potranno consegnare o scambiare un libro in dono per promuovere e sostenere la cultura. “Ci occuperemo – ha detto la responsabile culturale dell’associazione Livia Condorelli – della raccolta di materiale scolastico che verrà consegnato intermente alla caritas, la quale si occuperà della consegna alle famiglie all’inizio dell’anno scolastico. Chiediamo penne, matite, colori, quaderni e materiale di cartoleria nuovo”. “L associazione ha sempre un’attenzione particolare per i più bisognosi – ha detto il presidente dell’associazione Giovanni Condorelli – per questo motivo alla iniziativa culturale ,che è alla seconda edizione, proponiamo la raccolta di materiale didattico da destinare a tutte le Caritas del paese. Voglio, infine, lanciare un appello a tutti i cittadini: cercate di essere presenti e numerosi così come è stata per i giocattoli a dicembre”.

Commenti Facebook

Redazione

WhatsApp chat