Carlentini. Il 6 luglio appuntamento con il saggio spettacolo dell’A.s.d. Happy Fit

Carlentini. Il 6 luglio appuntamento con il saggio spettacolo dell’A.s.d. Happy Fit

CARLENTINI – Si terrà il 6 luglio, a partire dalle ore 20.30, in piazza Armando Diaz, il saggio spettacolo dell’A.s.d. Happy Fit dal titolo “Ma che ne sanno i 2000”.

Lo spettacolo, giunto alla sesta edizione, ripropone musiche, abiti e coreografie degli anni ’80 e ’90. “E’ il caso di chiederci davvero cosa ne sanno le nuove generazioni di quegli anni, visto che sono cresciuti a colpi di like, followers e video su internet”: spiega la titolare e insegnante dell’Asd Happy Fit, Sara Grande. “I nostalgici rimpiangono gli anni d’oro, in cui tutto era una scoperta. Io, nata nel 1986, da un lato rimpiango i vecchi tempi, ma comprendo che non si può rimanere fermi, il mondo è in continua evoluzione, compresi i vecchi metodi e l’avanzare delle nuove tecnologie. Dunque, è questo il senso dello spettacolo che proponiamo quest’anno, per far vivere alle nuove generazioni l’atmosfera magica di quegli anni d’oro, anche solo ascoltando artisti, canzoni e indossando abiti di qui tempi”: conclude.

A condurre il saggio spettacolo sarà Emanuela Ruma, cantante, artista e conduttrice del programma radiofonico “Una Voce In Blu” su Radio Una Voce Vicina.

Cristina Scevola