Calcio. Pachino – Città di Francofonte 2-1: gli azzurri vincono e tornano a sorridere

Calcio. Pachino – Città di Francofonte 2-1: gli azzurri vincono e tornano a sorridere

PACHINO – Il Pachino di mister Spatola vince nella sfida domenicale contro il Città di Francofonte. Il match si è disputato tra le mura amiche del “Sasà Brancati”. Nel primo tempo, concluso con i risultato di 0-0, due grandi occasioni per la squadra verde arancio. Il Pachino non ci sta e reagisce all’inizio del II tempo con Di Mauro. I verde arancio riportano il risultato in pari con il gol di Costanzo. Gli azzurri cercano il gol della vittoria e lo trovano al 40′ con Dipasquale. Il fischio dell’arbitro conclude la partita: 2-1 è il risultato finale.

Pachino – Francofonte 2-1
Marcatori: 13’ Di Mauro, 20’ Costanzo, 40’ Dipasquale

Pachino: Ismaila Jammeh, Christian Alagna, Salvatore Pannuzzo (40’ pt Sebastiano Gallo), Tony Oddo, Angelo Galota, Giuseppe Dipasquale, Francesco Guarrasi, Michele Amore, Francesco Mallia, Enzo Maltese (1’ st Tonino Di Mauro, 32’ Sebastiano Madanò), Emanuele Vasile.
A disposizione: Emanuele Lucifora, Paolo Luciano, Lorenzo Novello, Giuseppe Corallo, Dadji Anifane.
Allenatore: Franco Spatola

Francofonte: Damiano Sammatrice, Giuseppe Calabrò, Matteo Pernagallo, Ivan Senia (41’ st Joseph Privitelli), Ottavio Micieli, Jonathan Gonzalez (26’ st Francesco Trapani), Dionisio La Terra, Daniel Messina, Salvatore Scollo (26’ st Salvatore Cristofaro), Carmelo Costanzo, Andrea Nicastro.
A disposizione: Ruben Barbarino, Daniele Fazio, Fabiano Malgioglio, Giuseppe Emanuele.
Allenatore: Fabiano Malgioglio

Arbitro: Giammarco Pentecoste di Siracusa

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone