Anna Valle a La vita in diretta: presenta il terzo appuntamento della fiction di Rai Uno “La compagnia del cigno” e parla del Liceo “Gorgia” e di Lentini

ROMA -a Si è raccontata nel salotto de La vita in diretta nella puntata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019, la bellissima e bravissima Anna Valle. L’attrice, nel corso della lunga intervista curata da Tiberio Timperi, ha ovviamente parlato del personaggio che interpreta nella fiction. L’attrice durante l’intervista si è soffermata sulla sua adolescenza a Lentini, della frequenza scolastica al Liceo “Gorgia”, e dell’esperienza di attrice in erba avuta durante il percorso di studi al Teatro Greco di Siracusa portando in scena “Lisistrata”, grazie alle professoresse di Latino e Greco Martinez e Marino e all’esperienza da commessa nel negozio di proprietà della madre in via Vittorio Emanuele III a Lentini. L’attrice Anna Valle ha presentato il terzo appuntamento della fiction di Rai Uno ‘La compagnia del cigno’ che questa sera, lunedì 14 gennaio, andrà in onda in prima serata. Dopo il successo delle prime due puntate che hanno registrato un gran riscontro in termini di gradimento del pubblico, altri due episodi della serie di Rai con Alessio Boni e Anna Valle racconteranno le avventure degli studenti del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, adesso alle prese con le esigenze dell’Orchestra diretta da Marioni (Alessio Boni). “L’orgoglio di Sara” è il titolo del primo episodio in onda lunedì 14 gennaio su Rai Uno a partire dalle 21.30. Mentre Barbara (Fotinì Peluso) decide finalmente di lasciare il liceo classico e di studiare definitivamente al liceo musicale, Sara (Hildegard De Stefano) inizia a pensare di rientrare nell’Orchestra e chiede a Marioni di darle un’opportunità. Il maestro accetta, ma per Sara, ipovedente, non sarà facile stare al passo con gli altri ragazzi, e sarà anche lo stesso Marioni a dirglielo. Inoltre, un gruppo di ragazzi dell’Orchestra non gradisce la sua presenza.
Intanto tra Marioni ed Irene (Anna Valle), che ha scoperto che l’uomo ha una falsa identità su internet, scende il gelo, dovuto anche al profondo dolore per la morte della figlia. Nel secondo episodio, “Un’altra possibilità”, Marioni ha avuto un incidente ed esce dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta. Irene non crede che si sia trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta. Il Maestro prosegue le prove del concerto, ma all’interno dell’Orchestra c’è tensione, sempre a causa della presenza di Sara, che rende difficile l’esecuzione.
La Compagnia del Cigno, come vederlo in streaming
E’ possibile vedere e rivedere le precedenti puntate de La Compagnia del Cigno in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone.
La Compagnia del Cigno, social network. Si può commentare La Compagnia del Cigno su Twitter utilizzando l’hashtag #LaCompagniaDelCigno.

Commenti Facebook
Please follow and like us: